ASTREA, GASPARRI NOMINATO DIRETTORE TECNICO DELLA PRIMA SQUADRA

ASTREA, GASPARRI NOMINATO DIRETTORE TECNICO DELLA PRIMA SQUADRA

Novità in casa-Astrea.

La complicatissima situazione di classifica in cui versa la prima squadra, attualmente ultima nel Girone G della Serie D a sei punti da quel terz’ultimo posto che le garantirebbe di agganciare i play-out, ha infatti indotto il club ministeriale a cercare di dare una scossa.

Nel pomeriggio di ieri, infatti, la dirigenza ha affidato a Roberto Gasparri, già gloria biancazzurra dei tempi gloriosi della Serie C, il ruolo di direttore tecnico.

Cinquant’anni compiuti lo scorso luglio, Gasparri era già operativo con la medesima qualifica nel settore giovanile, ruolo che peraltro manterrà anche dopo la nomina di ieri.

Ora affiancherà nella conduzione della squadra il tecnico Rughetti nel tentativo di raddrizzare la situazione anche se al momento non è ancora certo se durante le partite sarà in panchina o meno.

Il nuovo dt era stato già in passato allenatore dei ministeriali in Serie D e, per un breve periodo, un paio d’anni fa del Rieti in Eccellenza.

Per un bizzarro scherzo del destino esordirà nella nuova mansione affrontando proprio gli amarantocelesti allo Scopigno.