Semplicemente meravigliosa l’Under 19 dell’Atletico 2000 nell’ultimo turno.
La formazione di mister Ivan Migani ha infatti travolto la Lodigiani infliggendo al team di Caterino con un ampio 5-0 in trasferta. Biancorossi che hanno trovato inoltre la terza vittoria consecutiva in campionato, dimostrando dunque di aver superato definitivamente le iniziali difficoltà.
A tornare sul match si sabato scorso è lo stesso mister Migani, il quale può pensare adesso con più positività ai prossimi
impegni prima della sosta. “Mah, credo che il risultato di domenica sia anche troppo eccessivo. La Lodigiani è stata in partita fino allo 0-2 e poi siamo stati bravi a chiuderla definitivamente. Spero e mi auguro che questa sia stata per noi la partita della svolta. Finalmente abbiamo raccolto i frutti del lavoro precedente. Purtroppo in avvio abbiamo pagato l’inesperienza, i ragazzi venivano da un
campionato Allievi e per forza di cose L’impatto non è stato semplice. Proprio per questo sabato credo di aver visto una squadra finalmente matura e questo ci fa ben sperare in vista dei prossimi appuntamenti.
Nel turno successivo avremo l’Unipomezia e non dobbiamo farci trarre in inganno dalla loro posizione di classifica. Indipendentemente dalle ambizioni della loro società sappiamo che verranno qui da noi assetati di punti, perciò vorrei che i ragazzi ripetessero la prestazione che c’è stata contro la Lodigiani. Soltanto dopo le prossime partite saremo in grado di capire se potremo lottare per i vertici oppure per la salvezza”.