ATLETICO 2000, VIGNOLI E COLUCCIA IN PROVA CON LAZIO E PERUGIA

ATLETICO 2000, VIGNOLI E COLUCCIA IN PROVA CON LAZIO E PERUGIA

Buone notizie per i due portieri dell’ Ateletico 2000.

Le novità riguardano due dei ragazzi classe 2002 allenati da mister Sambruni. Si tratta dei portieri Giacomo Vignoli ed Edoardo Coluccia, talenti biancorossi che grazie alle qualità dimostrate stanno gravitando in orbita professionismo.

Il primo infatti, dopo i test effettuati nel mese di Gennaio con la Fiorentina, adesso è in prova con la Lazio di Girini, terza in classifica proprio nel Girone B dove milita l’Atletico.

Il secondo invece, dopo i provini di settimana scorsa con i pari età del Perugia, è stato aggregato proprio dal club umbro durante la pausa per sostenere un torneo internazionale a Napoli, il Memorial Luigi Vitale (24-28 marzo).

I due giovani atleti hanno dunque un’altra grande opportunità di assaggiare il calcio professionistico e dimostrare il loro valore in contesti di livello.

Questa la soddisfazione del dg biancorosso Massimo Renzi:

“Saranno delle esperienze molto importanti per i nostri ragazzi, che da diverso tempo sono visionati da più squadre professionistiche.

E’ una cosa importante per la nostra società: siamo orgogliosi perché si tratta di altri giocatori che mettiamo in vetrina per palcoscenici importanti”.

Ufficio stampa Atletico 2000