ATLETICO KICK OFF, IL DS SERRA: ” SEMPRE PERSO A CAUSA DI EPISODI”

ATLETICO KICK OFF, IL DS SERRA: ” SEMPRE PERSO A CAUSA DI EPISODI”

Non è stato un fine settimana memorabile per il settore giovanile l’Atletico Kick Off, tutte e tre le squadre di via di Centocelle infatti sono state sconfitte nelle rispettive gare.

Il direttore sportivo del club, Sesto Serra, non si ferma però ad analizzare in maniera superficiale i soli risultati e va ben più a fondo: “Per noi è stato un brutto weekend se guardiamo soltanto i risultati, ma se invece analizziamo anche le prestazioni non mi posso assolutamente lamentare.

I giovanissimi per esempio – sconfitti al Catena dalla Lodigianiaffrontavano una squadra sulla carta superiore, e per poco non si sono portati a casa un pareggio che a conti fatti avrebbero anche meritato.

La juniores invece – battuta in casa dal Colleferroha pagato caro delle pause mentali, a decidere la gara sono stati due episodi.

Gli allievi infine – sconfitti sul campo della Polisportiva Carso hanno giocato su un terreno di gioco difficilissimo alle nove di mattina, non sono alibi per carità ma sono fattori che indubbiamente incidono. Ed anche lì abbiamo perso una partita molto tirata.

Quindi anche se con tre sconfitte posso ritenermi soddisfatto“.

Il direttore presenta quindi le sue impressioni su questa primissima parte di stagione. “Finora siamo andati come più o meno mi aspettavo –  ammette Serra – nessuna delle squadre occupa una posizione in alta classifica, ma i gruppi sono attrezzati ed hanno la presunzione e la capacità per fare bene.

Sono sicuro che tutte le squadre a fine stagione occuperanno delle posizioni importanti”.

(Ufficio Stampa Atletico Kick Off)