Atletico Lariano: colpo in panchina, arriva Francesco Russo

Atletico Lariano: colpo in panchina, arriva Francesco Russo

Dopo la separazione con Fabrizio Centra, l’Atletico Lariano ha ufficializzato un grande colpo per la propria panchina, l’arrivo di Francesco Russo, che ha recentemente dato il proprio addio al Città di Paliano dopo sette anni di intenso amore e traguardi storici.

Di seguito, pubblichiamo il comunicato della società e le prime dichiarazioni del mister:

“La Società è felice di comunicare che la guida tecnica della nostra Promozione è stata affidata a mister Francesco Russo. La provenienza dall’Eccellenza ed un palmares di spessore, acquisito tra le maggiori categorie dilettantistiche regionali, sono stati i fattori che hanno contribuito che la scelta, all’unisono, sia ricaduta su Russo e sul suo staff.

Con l’augurio di intraprendere insieme un progetto di crescita e valorizzazione del club, diamo il benvenuto al nuovo allenatore dell’Atletico.

Le prime dichiarazioni di Russo in casa gialloverde:

“Sono molto felice di affrontare questa nuova avventura nella famiglia dell’Atletico Lariano, la chiamata dei Presidenti Di Giacomantonio e Palmieri, insieme al direttore sportivo Fiacchi, mi rende orgoglioso e allo stesso tempo consapevole di dover affrontare questa avventura con il massimo impegno per meritarmi tutto l’entusiasmo che hanno manifestato nel propormi il loro progetto, la partecipazione e la competenza che ho notato nei primi approcci faranno sì che io, insieme al mio staff, ci metteremo a disposizione di tutti per cercare di regalare alla Società una stagione importante”.

WELCOME MISTER!