Atletico Lariano, ecco il primo nuovo acquisto: Gabriele Franchitti sarà gialloverde

Atletico Lariano, ecco il primo nuovo acquisto: Gabriele Franchitti sarà gialloverde

Inizia a prendere forma la rosa di mister Russo, dopo le prime fondamentali riconferme dei veterani del gruppo, arriva il primo volto nuovo in casa Atletico.

La Società è felice di ufficializzare l’innesto di Gabriele Franchitti tra le fila della nostra prima squadra. Centravanti puro, classe ’94, proviene dalla Pro Calcio Tor Sapienza dove ha vinto il campionato di Promozione, girone C, nell’ultima stagione calcistica realizzando 20 gol. Ha indossato precedentemente le maglie del Futbol Montesacro, Guidonia e Tarquinia in Promozione e Monterosi e Vigor Acquapendente in Eccellenza.

Le prime dichiarazioni di Franchitti:

“È un piacere essere entrato a far parte di questa Società, già dal primo incontro con il Presidente e il mister ho captato  le ambizioni del club. Vengo dalla vittoria nello scorso campionato di Promozione ma entro nell’Atletico in punta di piedi, mettendomi a disposizione in un gruppo ben collaudato e molto unito, che forse nell’ultima stagione non ha raccolto quanto poteva e che sicuramente con l’innesto del nuovo allenatore e di altre figure calcistiche mirate, ha voluto alzare l’asticella di una rosagià competitiva, per raggiungere obiettivi importanti. Sono super entusiasta, ce la giocheremo gara dopo gara, ringrazio il Presidente Palmieri, il Direttore Fiacchi e mister Russo per la fiducia”.

(Comunicato Atletico Lariano)