Grande colpo di mercato in casa Atletico Morena. La società dei presidenti Enzo e Mauro Fabrizi. da qualche anno nelle prime posizioni del campionato di Promozione, alza il tiro.
Dopo aver perso qualche punto di troppo nella prima parte di campionato, i biancazzurri si rimettono in pista, iniziando dal mercato e da qualche nuovo giocatore che entrerà a far parte della rosa di mister Claudio Fabrizi.
In particolare, torna in via Pazzano un giocatore del calibro di Nico Federici, forte attaccante, reduce dalle esperienze con Atletico Torrenova e Vesta (in Prima Categoria).
Un colpo davvero importante per il club, portato a compimento dalla abilità del direttore generale Emiliano Leva e dal direttore sportivo Damiano Grillo, che andrà a rinforzare il reparto offensivo della squadra, rimasto recentemente orfano di Alessandro Pastore, acquistato dal Civitavecchia.
Queste le dichiarazioni del calciatore:
“Le ultime mie esperienze sono state all’Atletico Torrenova e al Vesta, dove, dopo quattro giornate, mi sono dovuto fermare per fare degli accertamenti al cuore e fortunatamente è andato tutto bene.
A Morena avevo lasciato tante persone che ho avuto modo di ritrovare. Non penso sia cambiato niente e ho trovato tanti miei ex compagni che mi hanno accolto in maniera fantastica.
Spero di entrare subito in condizione e aiutare la squadra. Attualmente, non abbiamo obiettivi specifici. Dobbiamo fare un passo alla volta per poi tirare le somme a fine stagione. “
A cura di Francesco Mancini