Atletico Morena, risoluzione consensuale con Antoniutti: Torna Berti. Il ds Leva: “Vogliamo ancora essere competitivi su entrambi i fronti”

Atletico Morena, risoluzione consensuale con Antoniutti: Torna Berti. Il ds Leva: “Vogliamo ancora essere competitivi su entrambi i fronti”

Manrico Berti (nella foto d’archivio) torna sulla panchina dell’Atletico Morena.

La decisione del club dei fratelli Enzo e Mauro Fabrizi è stata annunciata nella serata di ieri ed è stata assunta a causa degli impegni di natura lavorativa di mister Piercarlo Antoniutti che mal si conciliavano con quelli calcistici.

Preso atto a malincuore delle esigenze del tecnico, la società ha ritenuto di optare per una soluzione affidabile e che conoscesse bene l’ambiente biancazzurro.

La conferma arriva dalle parole del direttore sportivo Emiliano Leva.

“La scelta di separarci da mister Antoniutti non deriva da riflessioni di natura tecnica, ma dalle sopravvenute esigenze personali del tecnico – spiega serenamente Leva – Berti conosce perfettamente la nostra realtà ed abbiamo puntato su questo fattore per un finale di stagione nel quale vogliamo provare ad essere competitivi su entrambi i fronti”.

Reduce dalla sconfitta del Caslini contro il Colleferro, l’Atletico Morena è attualmente settimo nel Girone D di Promozione e tra qualche settimana dovrà disputare tra le mura amiche il match di ritorno dei Quarti di Finale della Coppa Italia di Promozione con la W3 Roma Team, che al Tobia s’impose per 3-1.

 

 

 

 

banner 6.0 orizz