Mario Esposito suona la carica.
Il difensore dell’Atletico Terme Fiuggi scalda infatti i motori in vista della trasferta in casa del Castelfidardo: “Stiamo lavorando nel modo giusto, nel gruppo vedo la voglia e lo spirito di puntare sempre al massimo”.
Sebbene la vittoria sia sfuggita nelle ultime uscite, la prova in campo dei ragazzi di Incocciati è stata sicuramente positiva e lascia ben sperare per il futuro: “Il mister ha dato una chiara identità alla squadra, vuole che giochiamo a partire dal campo e questo in campo si vede.
Giochiamo bene e siamo in un buon momento di forma, veniamo da due sconfitte immeritate secondo me ma il campionato è lungo e siamo sereni, sono certo che già a partire da questa domenica riusciremo a recuperare il terreno perso”.
Esposito chiude poi con un commento sul prossimo match: “Sicuramente la trasferta di Castelfidardo sarà una gara impegnativa come del resto sono tutte le partite in questo campionato perchè in un girone come il nostro non ti puoi davvero permettere di sottovalutare nessuno.
Sarà una gara insidiosa da affrontare nella maniera giusta.
Noi veniamo da due partite molto ravvicinate, per uno sforzo anche mentale e non solo fisico.
Indipendentemente da tutto questo però noi stiamo continuando ad allenarci al meglio, con grande intensità come sempre.
Domenica sono sicuro che daremo vita ad una grande prestazione e spero davvero che riusciremo a tornare a casa con i tre punti”.
(Ufficio Stampa Atletico Terme Fiuggi)