A cura di VALERIO CAPRINO
Iniziano i movimenti in casa dell’Atletico Terme di Fiuggi, ex Sff Atletico, del presidente Davide Ciaccia, e del direttore generale Massimo Chierchia.
Molto vicino l’arrivo di Maurizio Manfra in qualità di direttore sportivo, ma per l’ufficialità bisognerà attendere l’inizio della prossima settimana.
Il nuovo allenatore Giuseppe Incocciati potrà contare intanto sui centrocampisti Federico Sevieri, capitano dell’Sff Atletico nelle ultime 3 stagioni, e Flavio Santarelli.
In difesa confermati Francesco Campanella, e il classe 99 Alessio Rizzi.
Un gradito ritorno sarà invece quello del jolly Danilo Bacchi, già all’Sff Atletico nella scorsa stagione, e nel passato protagonista in Serie C con Tivoli, Celano, Paganese, Cavese e Viterbese.
In attacco potrebbe restare Filippo D’Andrea, a meno che per il talentuoso attaccante ex Tor di Quinto non dovesse arrivare qualche chiamata nei professionisti.
Tra le trattative avviate, c’è anche quella con Francesco Mazzarani, esperto difensore sinistro, classe 1986, e con alle spalle oltre 10 di Serie C.
Il club, che giocherà le gare interne del campionato di Serie D allo stadio Comunale di Fiuggi, non vuole fare da comparsa in categoria, e si sta organizzando per disputare una stagione ad alti livelli.