Bel colpo a centrocampo per l’Atletico Vescovio, che in serata ha ufficializzato l’accordo con Jacopo Bornigia.
Il club biancorosso ed il calciatore hanno chiuso positivamente una trattativa condotta in prima persona dal ds Moroncelli.
Classe 1989, Bornigia, che in passato ha vestito le maglie di Civitavecchia, Ostiamare, Cavese, Valmontone e Lariano, è reduce da una sfortunata stagione a Rocca Priora ed è animato da una gran voglia di rivalsa.
Giocatore dinamico e dotato di buone capacità tecniche, Bornigia garantirà senza dubbio un apporto non indifferente al pacchetto mediano della formazione di Casadei.
“Sono contento di essere entrato a far parte di questa famiglia – ha dichiarato Bornigia all’ufficio stampa dei romani – Non vedo l´ora di iniziare e spero di riuscire ad aiutare la squadra a vincere più partite possibili”.
Bornigia (nella foto in compagnia del presidente Stefano Vaccari) chiude di fatto la campagna acquisti dell’Atletico Vescovio.
In precedenza, erano arrivati anche Cristiano Borsatti dal Montecelio Borussia, Christian Bruno dal La Rustica, Damiano Ianni dal Tor Sapienza, Marco Lo Russo dalla Lupa Castelli Romani, Federico Masi dal Futbolclub, Emanuele Sica dal Sansa ed Alberto Sinistri dal Tor di Quinto.
L’Atletico Vescovio, che può recitare il ruolo della mina vagante in un raggruppamento assai livellato come il Girone A di Promozione, ha esordito domenica scorsa battendo tra le mura amiche il Pianoscarano per 2-1 ed ora è atteso dalla non facile trasferta di Tolfa.