Nella serata di ieri, Erasmo Scarpellino, storico magazziniere del Formia, è rimasto vittima di un malore.
La notizia ha scosso i tifosi biancazzurri ed i tantissimi addetti ai lavori del nostro calcio che conoscono e vogliono bene ad Erasmo.
In attesa che giungano notizie confortanti su di lui, che da ieri si trova presso una struttura ospedaliera della Capitale, il Formia si è attivato per chiedere al Comitato Regionale Lazio il rinvio della prossima gara di campionato, in programma domenica mattina sul campo dell’Atletico Vescovio.
Nel riportare il comunicato apparso sulla pagina Facebook ufficiale della società pontina, ci uniamo con forza nell’incoraggiamento per Erasmo che noi tutti auspichiamo di rivedere presto al suo posto con la passione di sempre.
“La Società Sportiva Formia, tramite il D.G. Lentini, sta attivando le pratiche per chiedere il rinvio della partita tra Atletico Vescovio ed il Formia.
L’avvenimento accaduto ieri sera (scritto nel post sottostante) ha scosso non poco lo spogliatoio (costituito prevalentemente da ragazzi) in quanto la figura di Erasmo rappresenta per loro un fondamentale punto di riferimento.
In attesa della decisione della LND, vi terremo aggiornati su tale richiesta”.