Audace, che manita al Pomezia di Gagliarducci: Maurizi e Mastrosanti fanno felice Greco

Audace, che manita al Pomezia di Gagliarducci: Maurizi e Mastrosanti fanno felice Greco

AUDACE – POMEZIA CALCIO S.D.P.   5 – 2

AUDACE Nasti (44’pt. Ciccarelli),Boninsegna, Tabascio, Fumini , Naccaroni , Mucciarelli, Penge , Chiti , Maurizi,Greco (33’st. Paruzza) Demofonti (24’st.Mastrosanti). PANCHINA Sismondi, Siciliano, Alzari, D’Urso . ALLENATORE D. Greco .

POMEZIA CALCIO S.D.P. Mangiapelo , Di Nezza, Mioni, Leone , Lisari (31’st. La Selva) Ferazzoli, Gamboni , Trippa (20’ st. Conti), Onorati (20’st. Ippoliti) ,Ceccarelli, Paglia. PANCHINA Mastella, Russo, Buccioni, Rufini . ALLENATORE C. Gagliarducci

ARBITRO Marchioni di Rieti

MARCATORI  Maurizi 23’ pt. (A), Paglia 46’ pt. (P), Maurizi 6’ st. (A) , Mastrosanti 29’st. (A), Mastrosanti 30’ st. (A), Chiti 38’ st. (A), La Selva 45’st. (P)

Note Temperatura rigida , recupero 2’ pt. 3 ‘st. .

Allo stadio Le Rose di Genazzano  il Pomezia Calcio s.d.p. rimedia una pesante sconfitta,una brusca frenata, che rallenta l’assalto alle posizioni di alta classifica.

La formazione di casa allenata da Daniele Greco confeziona un risultato strepitoso, un successo di larga misura ed ottenuto nei secondi 45’, dopo aver chiuso la prima frazione di gioco in perfetta parità.

La formazione di casa è riuscita a sfruttare al meglio il fattore campo ottenendo un risultato che le permette di compiere un altro importante passo in avanti verso le zone alte della classifica.

Per la formazione rossoblu di Cristiano Gagliarducci è stata una partita dai due volti: ottimo il primo tempo, ben giocato, tenendo testa alla formazione di casa, incomprensibile la seconda frazione di gioco.

La formazione di casa è partita subito forte, passando in vantaggio al 23′ con Maurizi che, dopo una triangolazione tutta di prima con Chiti e Greco, insaccava in rete.

Dopo la mezz’ora ancora la squadra di casa ad un soffio dal raddoppio con una conclusione a rete al 37’ di Greco.

Il Pomezia però non si abbatteva, ma riusciva a contenere l’Audace ed in pieno recupero trovava la rete del pareggio con Paglia che sfruttava nel migliore modo un calcio di punizione di Gamboni.

Dopo il riposo la formazione di casa dopo poche battute di gioco si riportava in vantaggio grazie a Maurizi che in area sfruttava un rimpallo favorevole e coglieva di sorpresa il portiere Mangiapelo.

La formazione rossoblu, una volta incassata la rete dello svantaggio, impacciata, non riusciva a trovare la chiave giusta ed a  reagire ai continui attacchi degli avversari, che in soli due minuti mettevano il risultato in cassaforte con due reti, di ottima fattura, di Mastrosanti.

A quel punto, l’Audace sfruttava l’evidente calo di concentrazione e di pressione della formazione rossoblu e subiva anche la quinta rete ad opera di Chiti.

A render meno pesante il passivo ci pensava poi La Selva che, prima della fine del tempi regolamentare, accorciava il risultato di una  partita che per i rossoblu è da dimenticare al più presto.

 

(Ufficio Stampa Pomezia SdP)