Audace, partono le grandi manovre: tornano Nasti, Tassoni e Chiti, in otto ai saluti

Audace, partono le grandi manovre: tornano Nasti, Tassoni e Chiti, in otto ai saluti

(Nella foto Tommaso Chiti: il “Piccolo Diavolo” vestirà nuovamente la maglia dell’Audace)

 

 

Come era nelle previsioni, l’Audace sarà molto attiva nella sessione invernale di calciomercato.

Nella giornata odierna il direttore generale Marco Guidi ha infatti ufficializzato i primi movimenti in entrata e in uscita di una squadra che, nonostante i recenti ko con Cavese e Colleferro, si trova comunque a soli tre punti dalla coppia di battistrada del Girone B di Eccellenza.

I tre nuo0vi innesti sono in realtà cavalli di ritorno, dal momento che già facevano parte del club genazzanese nella passata stagione.

Parliamo del portiere Federico Nasti (’94) che aveva cominciato il campionato tra le fila dell’Atletico Vescovio, del difensore Carlo Tassoni, anche lui classe 1994, reduce dall’esperienza in D con la maglia del Roccella Jonica, e del centrocampista Tommaso Chiti, classe 1998, che aveva giocato nella prima parte del torneo a Trastevere.

Hanno invece salutato la squadra i difensori Tommaso Battaglini (’99), Damiano Borneti (’99) e Francesco Giammaria (’97), i centrocampisti William Azzawi (’98) e Davide Paruzza (’94) e gli attaccanti Luca Francesco Giorgi (’99), Niccolò Marinucci (’97) e Leonardo Onorati (’97).

Nei prossimi giorni, la società di patron Mastropietro integrerà ulteriormente la rosa a disposizione del player-manager Daniele Greco con uno o forse due difensori e, presumibilmente, con un altro attaccante esterno.

 

 

banner Calcio mercato ridotto