Aurelianticaurelio, altre due novità in entrata: ufficiali Fabiani e Di Giovannantonio

Aurelianticaurelio, altre due novità in entrata: ufficiali Fabiani e Di Giovannantonio

L’Aurelianticaurelio è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2024/2025 con i calciatori Damiano Fabiani e Marco Di Giovannantonio che saranno a disposizione di mister Daniele Lo Monaco per l’inizio del ritiro estivo.

Damiano Fabiani (portiere classe 1999 con un passato nel Catania tra Berretti e Serie C per poi disputare diversi campionati di Eccellenza con Rocca di Papa, RRDP, Quarto Municipio e Citizen).

Sono molto contento di far parte di questo progetto, conosco il mister Lo Monaco, so come lavora e sono sicuro che con lui ci toglieremo tante soddisfazioni. In questi ultimi anni l’Aurelianticaurelio ha fatto buoni campionati e ho sposato questo progetto anche per questo. Quest’anno il mio obiettivo è quello di riprendere la forma dopo il brutto intervento avuto a dicembre 2023 ma soprattutto fare un bel campionato e dare tutto me stesso per il bene della squadra”.

Marco Di Giovannantonio (difensore centrale classe 2005, l’anno scorso in forza all’U19 Nazionale del Roma City e l’anno prima al Tor Sapienza).

“Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura in questa società ambiziosa. Il direttore sportivo Claudio Carelli mi ha convinto sin da subito e dopo un primo colloquio con il mister Lo Monaco ho capito di trovarmi nel posto più adatto alla mia crescita come giocatore dato che la società punta molto sui giovani, cosa sempre più rara in questa categoria. L’obiettivo personale è quello di ritagliarmi più spazio possibile e di aiutare la squadra a fare il miglior campionato possibile con dedizione e fatica”.