L’Aurelianticaurelio è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2024/2025 con i calciatori Manuel Concu e Daniele Barbaro, già a disposizione di mister Daniele Lo Monaco per il ritiro estivo.
Manuel Concu (attaccante classe 2004 ex Grifone ed Aranova)
“Sono molto contento di inziare questa avventura con l’Aurelianticaurelio, non vedo l’ora di iniziare quest’anno per conoscere bene tutta la squadra e affrontare insieme questa stagione che sicuramente ci regalerà gioie e soddisfazioni, a livello personale dopo aver parlato col direttore Carelli ho sentito la sua fiducia e lo ringrazio per questa opportunità e voglio ripagarla sul campo dando il massimo impegno. Forza Aurelianticaurelio!”
Daniele Barbaro (portiere classe 2005 ex Roma City ed Ostiamare)
“Inizio con entusiasmo questa nuova e avventura calcistica con il gruppo dell’Aurelianticaurelio. Ho accettato subito di continuare a lavorare con il direttore Claudio Carelli, dopo la stagione passata insieme al Roma City, in una società seria e ambiziosa. Mi impegnerò per essere all’altezza e conquistare la fiducia del mister, dei compagni e di tutto lo staff. Certo del percorso di crescita che mi aspetta, spero di essere un valore aggiunto per la squadra”.