Aurelianticaurelio, arrivano altri due acquisti: Manzari e Delli Colli si uniscono al gruppo di Lo Monaco

Aurelianticaurelio, arrivano altri due acquisti: Manzari e Delli Colli si uniscono al gruppo di Lo Monaco

L’Aurelianticaurelio è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2024/2025 con i calciatori Patrizio Manzari e Roberto Delli Colli, già a disposizione di mister Daniele Lo Monaco per il ritiro estivo.

Patrizio Manzari (Centrocampista classe 2000 in arrivo dopo le esperienze con Tarquinia, Cerveteri e Ladispoli)

 “Personalmente avevo voglia di rimettermi in gioco in Eccellenza dopo un anno in Promozione e visto il gioco che vuole proporre il mister e la squadra giovane mi è sembrato un ambiente ideale per ripartire. Come squadra, essendo un gruppo completamente nuovo, non penso ci siano obiettivi definitivi, sicuramente l’importante è dare il massimo per cercare di dare continuita alle ottime annate dell’Aurelianticaurelio”.

Roberto Delli Colli (Terzino sinistro classe 2004 scuola Vigor Perconti | Ultime esperienze Aprilia, Monterosi Tuscia e Audace)

Sono molto felice di questa nuova avventura all’Aurelianticaurelio. Ho condiviso da subito con entusiasmo il progetto di mister Lo Monaco e del direttore Carelli. Ringrazio entrambi per l’opportunità che mi hanno dato che cercherò di ripagare sul campo con il massimo impegno”.