Aurelianticaurelio: arrivano Barbarisi e Macera

Aurelianticaurelio: arrivano Barbarisi e Macera

L’Aurelianticaurelio è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2024/2025 con i calciatori Alessandro Barbarisi e Gianni Macera che saranno a disposizione di mister Daniele Lo Monaco per l’inizio del ritiro estivo.

Alessandro Barbarisi (Esterno alto Classe 1998 | Ultime Esperienze: Promozione con Vigor Perconti 23/24 – Eccellenza con Boreale 22/23 raggiungendo Play-off Serie D e 21/22 sempre stessa squadra)

“Sono felice di aver scelto questa società che già conoscevo e soprattutto negli ultimi anni in Eccellenza è stata sempre in grado di far parlare di sè con i grandi posizionamenti che ha ottenuto. Qui vorrei dare continuità al mio percorso che ho costruito in questi anni perchè una delle mie priorità era quella di risalire in categoria, quindi la chiamata e la determinazione che mi hanno trasmesso il Direttore Carelli e il Mister Lo Monaco mi hanno fatto scegliere l’Aurelianticaurelio. Quest’anno sicuramente sarà un campionato molto più di esperienza, quindi ci sarà da lavorare e correre più degli altri peró posso dire che la società con il direttore stanno facendo un ottimo lavoro per costruire una squadra con tutte le capacità per poter affrontare quest’annata al meglio per poterci divertire tutti insieme!”.

Gianni Macera (mezzala classe 2005 | Ultime 2 stagioni trascorse al Roma City)

Prima di tutto non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza, conoscevo già il direttore Carelli dopo aver condiviso 2 stagioni al Roma City con lui, e sono contento di poterci tornare a lavorare insieme. L’obiettivo personale per questa stagione è quello di migliorarmi sempre di più, di dare il massimo per me e per la squadra e ripagare la fiducia che il direttore ha avuto in me”.