Aurelianticaurelio: colpo Momo Accrachi, rinnova Maravalli

Aurelianticaurelio: colpo Momo Accrachi, rinnova Maravalli

L’Aurelianticaurelio è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2024/2025 con i calciatori Momo Accrachi e Luca Maravalli, già a disposizione di mister Daniele Lo Monaco per il ritiro estivo.

Momo Accrachi (Punta centrale classe 1992 ex Monte San Biagio, Ferentino, Terracina ed Audace)

Quest’anno ho voluto provare una nuova avventura per confrontarmi con nuove squadre e nuovi giocatori. Il mio obiettivo è puntare sempre al massimo sia personalmente che per la squadra, già ho fatto gruppo con i compagni perché è fondamentale lo spogliatoio. Sono molto contento di aver scelto questa società perché mi hanno sempre parlato bene di tutti. Il direttore Carelli lo conosco dai tempi del Maccarese quando ero ancora un ragazzino è sempre stato una persona seria che sa fare calcio quindi è stato facile scegliere”.

Luca Maravalli (difensore classe 2003 | da 10 anni all’Aurelianticaurelio dai tempi della scuola calcio)

Sono molto contento di proseguire un’avventura che ormai va avanti da anni con questa società con la quale ho seguito un percorso che è partito quando ero bambino e facevo scuola calcio, fino ad arrivare qui in prima squadra permettendomi di continuare a crescere. Inoltre sono contento della fiducia che ho sentito dopo gli incontri con il DS Carelli, il mister Lo Monaco e ovviamente con la società che ha voluto puntare un’altra volta su di me. Sappiamo tutti che quest’anno affronteremo un campionato difficile e lo faremo come ha sempre fatto l’Aurelianticaurelio, lottando ogni partita su tutti i palloni, sperando di passare una stagione emozionante e positiva sia per me ma soprattutto per la squadra”.