L’Aurelianticaurelio è lieta di annunciare che per l’Eccellenza 2025/2026 ha rinnovato ufficialmente Nicola Ferrante (portiere classe 2004) ed ha firmato Edoardo Grandi (portiere classe 2004) proveniente dall’ultima esperienza con il Fonte Meravigliosa. In arrivo da esperienze con Miami FC in USL Championship (Serie B Americana) e settore giovanile di Cesena FC, Bologna FC e Paris Saint Germain Academy con una breve parentesi anche alla Juventus in U16.
Nicola Ferrante – “Ho scelto di rimanere per il secondo anno consecutivo nell’Aurelianticaurelio perché mi sono trovato bene con la squadra e con lo staff. Quest’estate ho sentito molta fiducia sia da parte del mister che del direttore Carelli, che ringrazio molto per questa nuova opportunità. Come obiettivi principali di quest’anno ho quello di ripagare la fiducia di cui ho parlato prima e quello di cercare di migliorare quanto abbiamo fatto la scorsa stagione. Visto il girone, sarà un percorso molto lungo e faticoso, ma sono sicuro che la squadra renderà al meglio, raggiungendo gli obiettivi prefissati”.
Edoardo Grandi – “Personalmente l’obiettivo è di essere il portiere più utile possibile per i miei compagni e la squadra. Ho percepito dalle ambizioni della società ed il mister il desiderio di concedere meno gol possibili e sarà inevitabile che, migliorandoci ogni giorno insieme ai miei compagni, riusciremo a raggiungere questo traguardo insieme”.




