Nonostante il corteggiamento di diverse squadre, l’Aurelianticaurelio ha comunicato sui propri canali la conferma di uno degli elementi più importanti dello scorso anno, il bomber Momo Accrachi. Di seguito, pubblichiamo il comunicato ufficiale del club capitolino:
L’Aurelianticaurelio è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2025/2026 con il calciatore Momo Accrachi rinnovando il suo contratto per disputare quindi la sua seconda stagione consecutiva al Centro Sportivo Sbardella.
Queste le parole dopo la firma di Accrachi, attaccante centrale classe 1992 autore di ben 19 gol l’anno scorso:
“Sono felice e orgoglioso di continuare a vestire la maglia dell’Aurelianticaurelio. Qui ho trovato una squadra che rappresenta una vera famiglia. Voglio ringraziare la società per la fiducia, il direttore Carelli, il presidente Maravalli per la stima e la chiarezza, il mister Lo Monaco e tutto lo staff. Non vedo l’ora di ricominciare per lottare, sudare e dare tutto. Voglio migliorare sempre me stesso e superare la cifra dello scorso anno (19 gol). L’obiettivo personale e della squadra quest’anno sarà quello di portare la squadra nella parte alta della classifica migliorando quanto fatto nella passata stagione”.




