Mauro Marinelli riconfermato per il secondo anno consecutivo responsabile del settore giovanile pre agonistica dell’ Aurelianticaurelio.
Di seguito la nota stampa del club:
L’Aurelianticaurelio è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2025/2026 con Mauro Marinelli per il secondo anno consecutivo da responsabile agonistica e pre-agonistica. L’esperto direttore Marinelli, nel corso della sua carriera, tra le altre, ha collaborato con Aurelio, Massimina, Ostiamare, Urbetevere e Tor di Quinto.
Questo il suo commento: “Insieme a Christian Corradetti che sarà la novità del nuovo anno da direttore tecnico dell’agonistica abbiamo già lavorato insieme in altre avventure calcistiche. L’anno scorso sono arrivato un po’ tardi e non è stato semplice completare al meglio le rose, quest’anno cercheremo di mettere in piedi un buon settore giovanile che possa ben figurare. Questo verrà fatto in vista poi dei prossimi anni dove si cercherà di mettere delle basi solide in prospettiva della prima squadra affinché ci siano dei giovani che possano crescere in casa”.




