Aurelianticaurelio, parla Ferrante: “Importante la solidità del nostro gruppo”

Aurelianticaurelio, parla Ferrante: “Importante la solidità del nostro gruppo”

Dopo la bella e preziosa vittoria conquistata a Ladispoli nello scontro salvezza, i capitolini affronteranno domenica la Sorianese in casa.

La squadra di mister Daniele Lo Monaco se la dovrà vedere dunque con un altro avversario con una situazione di classifica molto simile come la compagine rossoblù di Stefano Del Canuto.

Prima del match, ha parlato ai microfoni della società, il giovanissimo portiere classe 04′ Nicola Ferrante, uno dei tanti talenti di casa Aurelianticaurelio.

”Il girone d’andata ha dimostrato quello che tutta la squadra si aspettava, ovvero che in questo girone nessuno ti regala niente. Abbiamo perso dei punti importanti ma questo non ha mai indotto la squadra a demoralizzarsi e ciò dimostra la solidità del nostro gruppo.

Questo lo dimostra ancor di più la nostra ultima gara disputata in casa del Ladispoli, una squadra ostica alla quale abbiamo tenuto testa portando a casa tre punti fondamentali per il nostro cammino. Sono contento per l’esordio nel finale di partita e la fiducia della squadra mi ha spronato ancora di più. L’obiettivo che mi sono prefissato ad inizio stagione è la crescita personale e in questo mi stanno aiutando molto i ‘veterani’ della squadra e lo staff.

Siamo consapevoli della nostra forza e ce la metteremo tutta fino alla fine per dimostrare a tutti che contro di noi ogni partita sarà una vera e propria battaglia”.