Aurelianticaurelio, parla il nuovo acquisto Fabiani: “Strada lunga e ricca di sfide, vogliamo farci trovare pronti”

Aurelianticaurelio, parla il nuovo acquisto Fabiani: “Strada lunga e ricca di sfide, vogliamo farci trovare pronti”
Dopo il pareggio conquistato in casa del Pomezia, la prima squadra dell’Aurelianticaurelio si prepara alla seconda trasferta consecutiva in casa dell’Academy Ladispoli, sfida molto importante in chiave classifica.
Ne abbiamo parlato con Simone Fabiani, esterno alto classe 2004, ufficializzato nei giorni scorsi dopo aver completato il trasferimento dalla Lupa Frascati. Per lui ultime esperienze 4 anni fa con l’Under 18 dell’Ascoli per poi giocare in Eccellenza nel Lazio con Quarto Municipio e Citizen Academy.
Queste le sue prime parole: “Sono entusiasta di unirmi a questa nuova squadra e di far parte di un progetto così ambizioso. Fin dal mio arrivo, l’accoglienza è stata straordinaria: compagni di squadra e staff mi hanno fatto sentire subito a casa, creando un ambiente positivo e stimolante. La coesione tra i giocatori è palpabile, con un forte spirito di squadra che rende ogni allenamento un’occasione di crescita. Il mio esordio con la maglia dell’Aurelianticaurelio è stato emozionante, mi ha motivato ancora di più per continuare a crescere e lavorare duramente per dare il massimo per la squadra. L’inizio della seconda parte di stagione rappresenta per me uno nuovo punto di rilancio. Sono consapevole che la strada sarà ancora lunga e ricca di sfide, ma con il supporto dei miei compagni e della società, sono pronto ad affrontarla con tutta la grinta che ho. Voglio continuare a evolvermi, lavorare sodo e sfruttare ogni occasione per fare la differenza. La seconda parte di stagione è il momento giusto per lasciare il segno e dare il meglio di me con la maglia dell’Aurelianticaurelio”.
(Ufficio Stampa Aurelianticaurelio)