Aurelianticaurelio, parla Pesciallo: “Ospiteremo il Ladispoli e vogliamo partire bene in casa nostra”

Aurelianticaurelio, parla Pesciallo: “Ospiteremo il Ladispoli e vogliamo partire bene in casa nostra”

Tra 48 ore lo start ufficiale della prima squadra che disputerà allo Sbardella di via Capranica, 41 la sfida casalinga contro l’Academy Ladispoli alle ore 11.

Abbiamo sentito le impressioni del capitano dell’Eccellenza Edoardo Pesciallo per comprendere meglio sensazioni ed emozioni in vista dell’esordio stagionale.

 

Buongiorno Edoardo, da capitano della squadra cosa ti senti di dire a pochi giorni dall’inizio ufficiale della stagione 2024/2025 dell’Aurelianticaurelio? Come state preparando il match?

“Finalmente stiamo per iniziare il campionato e non vediamo l’ora che arrivi domenica. Stiamo preparando il match nel miglior modo possibile perché ci teniamo molto a iniziare col piede giusto, ci darebbe molta fiducia ed energia per poi affrontare le gare successive”.

Domenica vi farà visita allo Sbardella il Ladispoli: quali sono gli obiettivi per questa prima gara ufficiale? Sperate anche in un coinvolgimento di giovanili e scuola calcio allo stadio?

“La prima gara la giocheremo in casa nostra e ci teniamo a far bella figura sul nostro campo, davanti anche ai ragazzi delle giovanili che spero ci verranno a sostenere.

Giocheremo cercando di mettere in campo i concetti che l’allenatore ci ha trasmesso finora con l’obiettivo di aggredire la partita fin da subito e provare a vincere il match”.

La squadra ora è al completo: quale credi possa essere il vostro obiettivo in campionato?

“Il nostro primo obiettivo sarà quello di affrontare ogni partita come se fosse l’ultima e cercare di fare un campionato di buon livello, raggiungendo la zona tranquilla della classifica il prima possibile. Sappiamo che nel girone ci sono molte squadre che puntano in alto e proveremo a dare fastidio a tutti. Siamo una squadra giovane e con tanta voglia di fare bene. Sono sicuro che i ragazzi daranno sempre il massimo”.

(Ufficio Stampa Aurelianticaurelio)