Tre punti d’oro per la formazione di mister Lo Monaco che batte di misura l’Ottavia in casa ed una delle due reti porta la firma del capitano Edoardo Pesciallo, giunto alla sua quarta rete stagionale da difensore.
“Nell’ultima gara di campionato – racconta Pesciallo – abbiamo affrontato un’ottima squadra come l’Ottavia ma abbiamo approcciato la partita con la giusta determinazione e siamo riusciti a portare a casa una grande vittoria. Siamo stati bravi soprattutto nel primo tempo a creare tante occasioni, anche se i gol sono arrivati solo nel secondo tempo ma credo che alla fine il risultato ci abbia dato ragione. Per quanto riguarda il mio gol sono davvero felice di aver aiutato la squadra a strappare questi tre punti segnando una rete e la dedico al nostro preparatore atletico che sta attraversando un periodo familiare difficile.
Domenica prossima andremo a Rieti e dobbiamo dare continuità a queste ottime prestazioni che stiamo facendo, senza abbassare neanche di un millimetro la tensione perché abbiamo già visto col girone d’andata che in questo campionato nessuno ti regala niente e ogni partita è complicatissima. Il nostro obiettivo è la salvezza e sono sicuro che lotteremo con il coltello tra i denti ogni partita per raggiungerla il prima possibile perché abbiamo una squadra fatta, oltre che da ottimi calciatori, da grandi uomini. Questa squadra è una grande famiglia e sono orgoglioso di esserne il capitano”.
(Ufficio Stampa Aurelianticaurelio)
