Aurelianticaurelio, soddisfazione per Tommaso Belli: le parole dell’attaccante

Aurelianticaurelio, soddisfazione per Tommaso Belli: le parole dell’attaccante
L’Aurelianticaurelio è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2024/2025 con l’attaccante classe 1999 Tommaso Belli, che ha esordito con la prima squadra di mister Lo Monaco in occasione della bella vittoria casalinga contro la Sorianese firmando una delle quattro reti con cui la prima squadra ha conquistato il successo.
Le mie ultime esperienze calcistiche includono 4 anni a Los Angeles con il Cal State LA (college), durante i quali ho avuto l’opportunità di allenarmi anche con Los Angeles FC, squadra di MLS – ha spiegato Belli – Successivamente ho giocato nel campionato pre-professionista americano con il CAPO FC. Precedentemente in Italia, ho militato in diverse squadre: Boreale, Flaminia, Monterosi e Sambenedettese”.
Dalle squadre in cui ha militato alla domenica speciale in cui tutto è andato nel verso giusto: “L’esordio con l’Aurelianticaurelio è stato davvero speciale, coronato con un gol che ha reso il debutto ancora più emozionante. È stato un momento importante per me, che mi ha dato ulteriore fiducia e motivazione per affrontare questa nuova avventura. Segnare subito è stato il modo migliore per ringraziare la squadra e lo staff per l’accoglienza e la fiducia dimostratami. Ora voglio continuare a lavorare con umiltà e determinazione per dare il massimo e aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi stagionali. L’impatto con l’Aurelianticaurelio è stato molto positivo: sono stato accolto con grande entusiasmo sia dallo staff tecnico che dai compagni di squadra. Ho trovato un gruppo unito, che lavora con determinazione e con l’obiettivo comune di raggiungere la salvezza. Questo mi ha motivato fin da subito a integrarmi al meglio e a dare il massimo per contribuire ai risultati della squadra”.
Da una prima di spessore ad una seconda parte di stagione vista con ottimismo: “Per la seconda parte di stagione, l’obiettivo collettivo è chiaramente la permanenza in categoria, e sono convinto che con il giusto spirito di sacrificio e concentrazione possiamo raggiungerlo. A livello personale, voglio migliorare ulteriormente il mio rendimento, essere decisivo nei momenti chiave e crescere anche sotto il profilo tecnico e mentale, contribuendo il più possibile ai successi della squadra”.
(Ufficio Stampa Aurelianticaurelio)