L’Aurelianticaurelio è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2024/2025 con i calciatori Edoardo Pesciallo e Gianluca Lanari che saranno a disposizione di mister Daniele Lo Monaco per l’inizio del ritiro estivo.
Edoardo Pesciallo (difensore classe 2002, riconfermato all’Aurelianticaurelio dalla stagione 22/23 dopo le esperienze vissute nel settore giovanile della Lazio, nella Primavera del Perugia, nella Boreale e all’estero in Croazia e in Albania)
“Sono molto contento di aver rinnovato il contratto con l’Aurelianticaurelio perché so che sto proseguendo un percorso, iniziato già lo scorso anno, con una società seria e importante. Non vedo l’ora di ricominciare e sono fiducioso per la prossima stagione che sarà sicuramente più difficile della scorsa. Ogni anno in questa categoria il livello si alza sempre di più e noi ci faremo trovare pronti. Proveremo a fare un campionato importante come ha sempre fatto l’Aurelinticaurelio, lottando partita dopo partita e alla fine tireremo le somme con l’augurio di passare una stagione positiva sia per me ma soprattutto per la squadra”.
Gianluca Lanari (trequartista classe 2004 in arrivo dopo le esperienze con la Ternana Primavera e l’U15, U16 ed U17 della Salernitana)
“Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura con l’Aurelianticaurelio, ho conosciuto sia il direttore sportivo che il mister, non vedo l’ora di iniziare e conoscere i miei nuovi compagni, a livello personale metterò tutto me stesso per raggiungere il massimo sia per me che per la squadra”.