Enrico Baiocco è ufficialmente il nuovo allenatore del Cre.Cas. Città di Palombara.
La notizia circolava con insistenza già da qualche giorno e la presenza del tecnico mercoledì scorso al Villa dei Massimi per la gara di Coppa Italia di Eccellenza tra il Grifone Monteverde e la formazione cara a patron Valentini aveva praticamente fugato ogni dubbio circa l’ormai avvenuta conclusione della trattativa.
Baiocco succede a Claudio Fazzini, dimessosi dopo la gara di domenica scorsa con la Boreale.
L’ex allenatore del Città di Ciampino esordirà domenica al Paglialunga contro il Fregene di Paolo Caputo e due giorni dopo verrà presentato ufficialmente al Torlonia di Palombara.
Di seguito riportiamo il comunicato stampa del Cre.Cas.
L’ASD CreCas Città di Palombara è lieta di comunicare di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Enrico Baiocco.
Il tecnico di Roviano, ex Sanpolese, Cynthia Genzano, Pisoniano, Monterotondo, Tivoli, Frascati, Colleferro e Città di Ciampino, ha svolto il primo allenamento con la squadra nel pomeriggio di ieri e siederà in panchina domenica 11 ottobre nella gara contro il Fregene.
La conferenza stampa di presentazione si terrà martedì 13 ottobre alle ore 17:30 presso la sala stampa del campo sportivo “G. Torlonia” (Viale Tivoli, Palombara Sabina).
La società dà al nuovo mister il benvenuto e gli rivolge un grande in bocca al lupo per il suo lavoro.