Baioni-Ostiamare ai saluti: “Soddisfatto dei miei 15 anni in biancoviola, sono pronto a nuove sfide”

Baioni-Ostiamare ai saluti: “Soddisfatto dei miei 15 anni in biancoviola, sono pronto a nuove sfide”

Dopo 15 anni si interrompe il rapporto di collaborazione tra l’Ostiamare ed il DG Luigi Baioni.

A darcene notizia è lo stesso Baioni, che lascia i biancoviola dopo una lunga militanza fatta di successi e soddisfazioni: “ E’ stata una separazione consensuale dovuta al cambio di gestione.

Sono soddisfatto di quanto fatto in questi 15 anni, creando una società modello per tutto il X municipio.

Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato con me supportandomi negli anni, ho dato tanto per questi colori e ricevuto altrettanto da ogni singola componente.

Auguro il meglio alla nuova proprietà, affinchè possa raggiungere gli obiettivi che si è predisposta”.

Ogni addio è contraddistinto da emozioni e sensazioni che riemergono dal passato: “ Quello che più mi rimarrà dentro è l’aver riportato il senso di appartenenza verso la società, verso i colori biancoviola: da cittadino di Ostia è la cosa che mi rende più orgoglioso, legare il nome del club al territorio è il risultato di cui vado più fiero.

Poi sono arrivati anche i risultati sportivi e sociali: la vittoria del campionato di Eccellenza, la vittoria del Torneo Beppe Viola, l’affiliazione con la Fiorentina ed i tanti ragazzi mandati nel professionismo.

Posso dire che la crescita interna di calciatori, allenatori e staff è stato il nostro punto di forza”.

Ora, però, è tempo di pensare al futuro: “Mi riposerò un po’ anche se mi sono già stufato (ride ndr).

Dopo la notizia della separazione ho ricevuto centinaia di messaggi e telefonate di stima da parte di presidenti, allenatori, giocatori e dirigenti del Lazio e devo dire che non me lo aspettavo. Sicuramente è stata una testimonianza dell’ottimo lavoro svolto negli anni.

Tanti di questi mi hanno già chiesto di incontrarli, il mio obiettivo è quello di rimanere nel calcio e quindi presto ritornerò”.