Beach Soccer, dal 1 al 4 agosto grande spettacolo all’Oasi Beach di Ostia per le Finali Scudetto e Coppa Italia 2024

Beach Soccer, dal 1 al 4 agosto grande spettacolo all’Oasi Beach di Ostia per le Finali Scudetto e Coppa Italia 2024
Il Summer Beach SiT Tour 2024 ha attraversato i meravigliosi litorali italiani, regalando emozioni e spettacolo con il beach soccer. Liguria, Lazio, Marche, Campania e Sicilia queste le regioni che hanno accolto la 6° Edizione del Campionato Nazionale AICS di Beach Soccer organizzato in collaborazione con Sport In Tour del Presidente Giampaolo Morsa.
Dall’1 al 4 agosto, la splendida cornice dell’ Oasi Beach Ostiaospiterà le attesissime Finali Scudetto AiCS e Finali Coppa Italia AiCS di Beach Soccer.
Ci aspettano quattro giorni di competizione; gli oltre 450 atleti che formano le 44 squadre che hanno conquistato la qualificazione durante le tappe del Summer Beach SiT Tour con al seguito più di 750 accompagnatori, si sfideranno per il prestigioso titolo nazionale. Sarà un’occasione imperdibile per vedere all’opera i migliori GIOVANI talenti del beach soccer, in una cornice estiva perfetta per tifare e divertirsi.
Grande lo sforzo organizzativo con numeri sempre in crescita per un campionato che anno dopo anno aumenta di livello e di qualità. Dalla categoria 2017 ai classe 2007 saranno diverse le finali in programma per le varie fasce d’età e per chi non potrà recarsi fisicamente all’Oasi Beach le telecamere di Live Sport Academy vi permetteranno di gustare ed ammirare le acrobazie e l’agonismo di questo sport meraviglioso con dirette live facebook di tutte le Finali.
Per tutte le info basterà consultare la pagina https://www.facebook.com/sitbeachworld 

o il sito https://sportintour.it/