Come ormai saprete, domenica 16 settembre tornerà in onda “Sport in Oro”.
L’appuntamento con la trentacinquesima stagione televisiva del format ideato e condotto da Raffaele Minichino è fissato per le ore 17 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, nonchè su YouTube e Facebook.
Alla vigilia del grande ritorno di un programma che da tanti anni fa innamorare del nostro calcio giovanile e dilettante migliaia di persone, abbiamo raccolto i pensieri di alcuni amici storici della nostra redazione.
Ve li proponiamo di seguito.
ERMANNO FASCIANI (allenatore): “Saranno pure cominciati i campionati, ma senza Sport in Oro c’è un silenzio assordante. Non Mollate! E grazie…
Il Cavaliere”.
GIAN LUIGI STAFFA (allenatore): “Per essere perfetti vi manca solo di assumere Diletta Leotta.
Per il resto, siete competitivi ai massimi livelli”.
ANDREA DI GIOVANNI (allenatore): “Un augurio grandissimo a voi che, grazie alla passione ed alla competenza che mettete nel vostro lavoro, ci fate sentire professionisti, pur essendo solo dei dilettanti”.
ROBERTO SEBASTIANI (dirigente Vis Aurelia): “Finalmente torna in onda la trasmissione dedicata al calcio più puro, ottimamente diretta dagli esperti del settore e da un grande gruppo. Ben tornati, auguroni Direttore!”
MIMMO GAGLIO (Presidente Ponte di Nona): “Tutto il Ponte di Nona augura al comandante Raffaele Minichino ed a tutto il suo staff una grande stagione affinchè, attraverso il vostro lavoro ed i vostri dibattiti, possiate riportare il movimento calcistico dilettante al centro dell’attenzione per il miglioramento generale della collettività”
DANIELE LAURETI (VicePresidente Ge.Si.S.): “Un grande in bocca al lupo al direttore Raffaele Minichino ed a tutta la redazione, riuscite ad offrire ogni anno un servizio di indiscutibile qualità. In rappresentanza del Ge.Si.S. posso aggiungere che è nobile da parte vostra trattare i temi legati all’impiantistica sportiva delle varie realtà regionali, il vostro è un messaggio a 360° che abbraccia tutte le sfaccettature di questo bellissimo sport”.