Ci siamo. Giovedì 13 giugno si avvicina e il Superga del Città di Ciampino del presidente Cececotto è pronto ad ospitare la finalissima della storica XXX edizione del Torneo Beppe Viola. Dopo un mese di gol, di emozioni, di sorprese, di gioie e di dolori siamo arrivati alla tanto attesa finale che vedrà di fronte alle ore 19,00 il Tor Sapienza e il Frosinone.
Prima della sfida che decreterà la squadra vincitrice del torneo, è prevista la premiazione della Rappresentativa TOP 11 BEPPE VIOLA che vedrà protagonisti questi atleti scelti durante la manifestazione che parteciperanno poi al quadrangolare con la squadra vincitrice del 30° Beppe Viola, la Roma e la Lazio in ricordo del decennale dalla scomparsa di Alessandro Testardi:
PORTIERI
Rosari (Lodigiani)
Cececotto (Città di Ciampino)
DIFENSORI
Apostoli (Tor Sapienza)
Scorta (Futbolclub)
Frezza (Aprilia)
Ciotti (Urbetevere)
Morazio (Savio)
Strinati (Tor di Quinto)
CENTROCAMPISTI
Calcagni (Urbetevere)
Bernardi (Futbolclub)
Rita (Savio)
Folorunsho (Tor Sapienza)
ATTACCANTI
Paternoster (Ostiamare)
Nolano (Futbolclub)
Cioffi (Savio)
Santucci (Ostiamare)
Questi i giocatori che sono stati scelti dalla commissione di tecnici e giornalisti che ha seguito l’intero Torneo Beppe Viola che ha visto un altro giocatore come assoluto protagonista: si tratta di Marco D’Aguanno, capitano del Frosinone, che sarà premiato miglior giocatore e capocannoniere della fase finale di questa 30° edizione che ha visto invece Christian De Cinti come miglior marcatore della fase a gironi del Beppe Viola con 6 realizzazioni.
PREMIAZIONI, FINALE E FESTEGGIAMENTI: VI ASPETTIAMO TUTTI AL SUPERGA DEL CITTA’ DI CIAMPINO GIOVEDI’ 13 GIUGNO ALLE 19,00… NON MANCATE!