Bob Omoregbe, giovanissimo talento del Milan, firma con Umbro Italia

Bob Omoregbe, giovanissimo talento del Milan, firma con Umbro Italia

Il giovanissimo talento Bob Murphy Omoregbe approdato al Milan un anno fa, ha sottoscritto un accordo di sponsorship con Umbro Italia. Il campione, classe 2003, è conosciuto per la velocità in campo e per il rapido apprendimento di nuove tecniche, per questo non poteva esserci testimonial migliore per gli speed boots di punta di casa Umbro: Velocita Pro. “Sono felice di essere entrato a far parte della famiglia Umbro Italia”, racconta Omoregbe. “Sono cresciuto guardando la Premier League e per me Umbro rappresenta un legame con un tipo di calcio che amo, un calcio fatto di maglie incredibili e di campioni che continuano ad essere fonte di ispirazione quotidiana”, continua Bob Murphy “mi piace l’idea di distinguermi in campo ed essere unico, e spero davvero di migliorare giorno dopo giorno nella mia crescita calcistica, anche grazie alle prestazioni dei boots Umbro a mia disposizione”. A disposizione del calciatore ci saranno non solo pregiati pezzi di abbigliamento tecnico ma anche capi per il tempo libero e streetwear.

Anche Davide Palombo e Alberto Viggiano, rispettivamente titolare e scout della società Ludus Pro Management che rappresenta il talento nato a Novara, esprimono vero orgoglio per questa partnership: “Siamo davvero soddisfatti dell’accordo di collaborazione stretto con un marchio glorioso come Umbro, siamo certi del fatto che il percorso intrapreso porterà grandi soddisfazioni sia per noi e il nostro assistito, e sia per Umbro Italia, con cui condividiamo gli stessi valori. Il rapporto con il brand sarà costruito sulla stessa identità di vedute e sulla condivisione di valori imprescindibili in campo e fuori”. Luigi Boccia, teamwear e sponsorship manager di Umbro Italia che ha promosso e coordinato l’operazione, elogia le doti di Bobby, come viene affettuosamente chiamato Omoregbe: “Bobby è un ragazzo e un giocatore di spessore. Le sue doti tecniche sono incredibili rispetto ai ragazzi della sua età, ed ha voglia di imparare e migliorare. Allo stesso modo è un ragazzo perbene, maturo, e queste sue caratteristiche rappresentano l’anima di Umbro, che celebra il calcio e i suoi valori sia dentro che fuori dal campo”.

Pino Magno, Ceo di Umbro Italia, dichiara: “Il nostro impegno viene ripagato dall’entusiasmo dimostrato dai campioni che scelgono Umbro per le proprie performance. Il brand nasce con il calcio e i suoi 98 anni di storia sono una garanzia di qualità che non smette mai di adattarsi ai cambiamenti di questo meraviglioso sport, assicurando le massime prestazioni, e i professionisti che ci scelgono lo sanno bene”.

(Ufficio Stampa Umbro Italia)