“BOMBER DAY”, LUNEDI 21 DICEMBRE CIVITAVECCHIA CELEBRA FLAVIO GAGLIARDINI

“BOMBER DAY”, LUNEDI 21 DICEMBRE CIVITAVECCHIA CELEBRA FLAVIO GAGLIARDINI

La sua scomparsa ha commosso profondamente tutto il mondo dei dilettanti, a livello regionale e nazionale.

D’altronde, Flavio Gagliardini era francamente uno di quei ragazzi ai quali non potevi non voler bene da tifoso, avversario o da semplice addetto ai lavori.

Forte e coraggioso in campo, allegro e solare fuori, nella vita di tutti i giorni.

 

gagliardiniEcco perchè il ricordo della sua persona merita un ricordo speciale, quello che per lui hanno ideato, progettato e realizzato i suoi amici di sempre.

Parliamo del “Bomber Day“, un evento che lunedì prossimo, 21 dicembre, farà scendere in campo al Dopolavoro Ferroviario di Civitavecchia tre squadre nel ricordo sempre vivido ed intenso di un uomo speciale e che noi di Sport in Oro omaggeremo sia nel corso della trasmissione di domenica 20 dicembre che attraverso un servizio di circa trenta minuti, firmato dall’amico e collega Luca Grossi di Provincia Tv, che verrà trasmesso mercoledì 23 dicembre su Rete Oro (canale 18 del digitale terrestre) a partire dalle ore 22:15.

 

gagliardini

 

 

 

Il programma avrà inizio alle ore 16:00 con alcuni giochi di bambini classe 2007, coordinati dai professori Michesi e Carucci.

Successivamente avrà inizio il triangolare che vedrà affrontarsi il “Civitavecchia Old”, guidato in panchina da Paolo Caputo, i “Friends” di Matteo Masini e la CSL Soccer di Riccardo Sperduti.

L’intero incasso della manifestazione verrà devoluto all’Associazione Onlus “Flavio Gagliardini”.