Boreale Don Orione, il prescelto è Andrea Cardone

Boreale Don Orione, il prescelto è Andrea Cardone

cardone

Sarà Andrea Cardone il tecnico chiamato a raccogliere l’eredità di Radi sulla panchina della Boreale Don Orione.

Il club biancoviola dovrebbe ufficializzarne la nomina nel giro di poche ore, ma ormai dalle indiscrezioni in nostro possesso la scelta è ricaduta sull’ex tecnico di Futbolclub, Vigor Perconti e Lazio.

Nulla da fare, dunque, per il ritorno di Aldo Franceschini, tecnico dell’indimenticabile promozione in Eccellenza di tre stagioni fa, né per l’arrivo dell’ex Aranova Vincenzo Palluzzi, sondato più di una volta nei giorni scorsi.

Spetterà a Cardone, alla prima esperienza in assoluto da allenatore nel massimo campionato regionale, provare a risollevare le sorti di una squadra che, fin qui, in campionato ha balbettato moltissimo e che occupa l’ultimo posto in classifica nel Girone A.

Possibile, se non probabile, che ci siano anche correttivi di natura tecnica all’interno della rosa con il taglio di qualche giocatore che, a giudizio della società, non avrebbe reso secondo le aspettative d’inizio stagione.

Cardone dovrebbe dirigere il suo primo allenamento nella giornata odierna per poi fare il suo esordio domenica tra le mura amiche contro il Tolfa di Caputo.

 

 

Banner