Primo in campionato dopo 9 giornate, il Borgo Palidoro non ha intenzione di cedere un passo. Il pareggio contro l’Atletico Capranica è alle spalle, e, nell’intervista rilasciata all’ufficio stampa del club, mister Armando Stirpe si proietta subito alla sfida con la Nuova Pescia Romana, che, nonostante la classifica, è un avversario assolutamente da non sottovalutare.
“Siamo solo alla decima giornata – spiega – Il primo posto al momento è una gratificazione per il lavoro e l’impegno che il gruppo ha dimostrato in ogni allenamento e in partita. Squadra rivelazione? La rosa allestita dal Direttore fin dal periodo estivo ha dato sensazioni di alta competitività, poi deve essere sempre il campo a stabilire il livello di una squadra. Questo vale per noi come per gli altri”.
Mister Stirpe ha poi raccontato il rapporto con la squadra: “L’ambiente in generale e i giocatori in particolare mi hanno accolto positivamente. Li ringrazio, perché sono un gruppo di ragazzi volenterosi e rispettosi del lavoro dello staff.“
Il tecnico si è infine concentrato, come detto, sulla prossima gara: “Le partite stanno assumendo dinamiche molto simili, ogni domenica troviamo quasi sempre le stesse difficoltà. Il rischio di sottovalutare l’avversario è impossibile, visto che abbiamo buttato due punti domenica scorsa con una squadra che ha una classifica peggiore del Nuova Pescia Romana”.





