CALCIO D’ANGOLO DA NON PERDERE, STASERA LA REPLICA DELLA TRASMISSIONE PIU’ INFUOCATA DELL’ANNO

CALCIO D’ANGOLO DA NON PERDERE, STASERA LA REPLICA DELLA TRASMISSIONE PIU’ INFUOCATA DELL’ANNO

La puntata di “Calcio d’Angolo” andata in onda ieri sera è stata senza ombra di dubbio tra le più interessanti e godibili di questa stagione.

All’interno dello studio di Raffaele Minichino abbiamo infatti assistito a dei veri e propri fuochi d’artificio.

La fase iniziale della trasmissione è stata dedicata, come da prassi consolidata, al campionato di Lega Pro ed all’analisi del match tra Lupa Roma e Salernitana.

Preziosa è stata la presenza in studio del direttore sportivo dei campani, Angelo Fabiani, che ha tracciato gli obiettivi del club di Claudio Lotito, anch’egli spumeggiante protagonista della partita del “Quinto Ricci“.

Un ruolo importante lo hanno giocato anche le parole del presidente della Lupa Roma, Alberto Cerrai, che subito dopo il match di domenica scorsa si è reso protagonista di una conferenza stampa assai interessante e ricca di contenuti, ventilando persino la possibilità di lasciare il calcio al termine dell’attuale stagione, qualora le sue giuste istanze circa la questione-campo dovessero restare inascoltate da parte delle competenti autorità.

Alberto Cerrai è stato un fiume in piena e con le consolidate capacità dialettiche è risultato il vero mattatore della prima parte della trasmissione.

Grande scalpore ha fatto anche la telefonata del presidente del Rieti, Franco Fedeli, il quale ha parlato del recente esonero del tecnico Pascucci, svelandone modalità sorprendenti.

Vulcanico ed incontenibile come sempre, Fedeli si è soffermato sulle prossime strategie del club sabino.

Altrettanto interessante si è poi rivelata la parte riservata alla Serie D, impreziosita dalle accurate disamine di Maurizio Raggi e del tecnico della Nuorese, Guglielmo Bacci, che sabato scorso è stato capace di fermare sul pari la formidabile Lupa Castelli Romani, centrando così il settimo risultato utile della sua gestione.

Lo studio si è poi soffermato sul recente infortunio patito dallo sfortunato Maurizio Alfonsi, augurando un pronto ritorno all’attività agonistica ad uno dei giocatori più amati del nostro calcio.

I filmati, tanti come da nostra consuetudine, hanno fatto da piacevole corollario ad una trasmissione che ha letteralmente tenuto il nostro affezionato pubblico incollato al teleschermo.

Dalle tante telefonate giunte fin dalle prime ore del mattino è stato davvero alto il gradimento da parte dei nostri telespettatori e l’interesse suscitato ci spinge a rendere ancora più interessante l’appuntamento del lunedì.

Se doveste aver perso una trasmissione davvero imperdibile sotto tutti i punti di vista, non temete.

Questa sera, a partire dalle ore 20:30, potrete sintonizzarvi su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre, per gustarvi una puntata scoppiettante e che con grande probabilità rimarrà scolpita per molto tempo nella mente degli appassionati del nostro calcio.

Il ricchissimo palinsesto di Rete Oro News non si esaurirà peraltro al termine della trasmissione, perchè a seguire verrà trasmessa una gustosa intervista al patron della Vigor Perconti, Maurizio Perconti ed al tecnico della formazione Allievi Fascia B, Tommaso Caranzetti, che nella passata stagione ha condotto i blaugrana di Colli Aniene sul tetto d’Italia con la squadra Giovanissimi.

E, come avrebbe detto il compianto Corrado, non finisce qui.

Immediatamente dopo, dalle ore 22:20, trasmetteremo la differita integrale di Lupa Castelli Romani – Nuorese, ossia del match in cui i sardi di Bacci hanno parzialmente rallentato la corsa dell’undici di Galluzzo, peraltro sempre capolista con assoluto merito nel Girone G della Serie D.

Tre ore e mezzo all’insegna del brio, delle polemiche e del calcio giocato.

Tre ore e mezzo da non perdere per nessun motivo al mondo e da vivere in nostra compagnia.

Vi aspettiamo questa sera dalle ore 20: 30 su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre.