Pronti a sedervi al nostro tavolo?
Sì, perchè stasera noi ci presentiamo con un gran punto in mano e sarà assai difficile fare meglio.
Come ogni lunedì, è pronto a fare il proprio ritorno in onda “Calcio d’Angolo”, la rubrica sulla Serie D, ideata e condotta da Raffaele Minichino.
Negli studi di Rete Oro analisi, approfondimenti e riflessioni circa l’ultimo turno del massimo campionato dilettantistico nazionale con particolare attenzione ai due raggruppamenti che ospitano le formazioni laziali.
Tra una dissertazione dell’attento Alessandro Bastianelli ed un presagio dell’indovino Valerio Caprino troveranno però posto i ragionamenti di quattro ospiti di gran pregio.
Il primo a varcare la soglia degli storici studi della nostra emittente sarà Stefano Di Chiara, ex difensore, tra le altre, di Lazio, Genoa e Cremonese e tecnico in attesa di una nuova avventura che ne stimoli il ritorno in pista.
Personaggio notoriamente schietto e senza peli sulla lingua, l’ex tecnico del Cerveteri sarà senza dubbio tra gli assoluti protagonisti, se non il mattatore, della trasmissione odierna.
Accanto a lui prenderanno però posto altri riconosciuti protagonisti del nostro ambiente.
Dopo qualche tempo tornerà a presenziare nel nostro salotto il direttore generale della SEF Torres, Manolo Patalano.
Con lui approfondiremo gli obiettivi dello storico club sassarese anche alla luce della recente penalizzazione.
La splendida Sardegna verrà onorata anche dalla presenza di un altro vecchio amico della nostra redazione, ossia Gianfranco Multineddu, che ha cominciato l’attuale stagione da direttore sportivo del Grosseto e la sta portando a termine da ds del Castiadas.
A completare il nostro poker d’assi servito provvederà invece Michele Punzi, direttore sportivo del Pomezia ma soprattutto grande conoscitore del calcio a tutte le sue latitudini.
Saranno dunque due ore da vivere tutte d’un fiato.
Quando e dove?
Ormai dovreste saperlo a menadito, ma ve lo ricordiamo con piacere.
“Calcio d’Angolo” vi attende questa sera, lunedì 15 febbraio 2016 a partire dalle ore 21, su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre.
La trasmissione sarà visibile anche attraverso pc, smartphone o tablet, cliccando sul canale YouTube di Rete Oro.
Nota importante: la trasmissione potrà essere rivista in replica domani sera, martedì 16 febbraio, sempre alle ore 21 ma sul canale 897 di Sky.
Un’opportunità in più per i tanti amici che ci seguono con affetto dalla Sardegna.
Vi aspettiamo!