CALCIO D’ANGOLO, STASERA ALLE 22:30 ALTRO APPUNTAMENTO DA NON PERDERE

CALCIO D’ANGOLO, STASERA ALLE 22:30 ALTRO APPUNTAMENTO DA NON PERDERE

Questa sera a partire dalle ore 22:30 su Rete Oro (canale 18 del digitale terrestre o in alternativa 897 di Sky) andrà in scena un altro imperdibile appuntamento con la fortunata trasmissione ideata e condotta da Raffaele Minichino e dedicata alla Lega Pro ed alla Serie D.

Come sempre, saranno molti i temi trattati nel corso della diretta e numerosi i riflessi filmati.

Verrà analizzata con cura la partita tra Lupa Roma e Salernitana grazie alla presenza in studio del direttore sportivo della formazione campana, Angelo Fabiani, ed alle pepate dichiarazioni rilasciate nel post-gara dal presidente della Lupa Roma, Alberto Cerrai.

Un estratto delle parole di Cerrai è già presente sul nostro sito , ma vi consigliamo di non perdere assolutamente per nessun motivo l’intervista integrale del numero uno dell’Eschilo che ha spaziato con la consueta schiettezza e vena polemica su numerose tematiche legate al calcio e che noi vi proporremo durante la puntata odierna.

Notevole spazio verrà poi dato al campionato di Serie D con tanti riflessi filmati, commentati dai nostri opinionisti Alfredo Cocco, Valerio Caprino e Giovanni Crocè.

Commenteremo insieme i risultati maturati nella giornata di ieri e, chissà, forse sveleremo il nome del nuovo tecnico del Rieti dopo l’esonero di Carlo Pascucci.

Lo studio sarà ulteriormente impreziosito dalla presenza del tecnico della Nuorese, Guglielmo Bacci.

Dal suo arrivo a Nuoro il tecnico di origine piemontese è imbattuto, ha centrato una serie positiva di sette risultati utili e sabato scorso ha fermato sul pari al Montefiore di Rocca Priora la capolista Lupa Castelli Romani.

Al suo fianco un altro grande allenatore ed amico della nostra redazione quale Maurizio Raggi.

Vi aspettiamo dunque tutti davanti al teleschermo questa sera dalle 22:30 alle 24 su Rete Oro.

Non mancate!