CALCIO D’ANGOLO, STASERA ALLE ORE 21 SU RETE ORO TORNA IL TEMPIO DELLA SERIE D

CALCIO D’ANGOLO, STASERA ALLE ORE 21 SU RETE ORO TORNA IL TEMPIO DELLA SERIE D

E’ lunedì e la nostra redazione lavora febbrilmente alla realizzazione dell’appuntamento settimanale con “Calcio d’Angolo“.

La trasmissione dedicata al mondo della Serie D ospiterà anche oggi i protagonisti della massima categoria dilettantistica nazionale, dando ampio risalto ai due raggruppamenti che più da vicino riguardano le formazioni laziali.

A fare gli onori di casa provvederà il direttore Raffaele Minichino, ideatore e conduttore di una trasmissione divenuta ormai da anni punto di riferimento per tutti gli appassionati.

 

IMG_3766Nel nostro salotto anche stasera convergeranno ospiti di livello.

Daremo il giusto e doveroso spazio al Rieti che, partito a fari bassi, sta disputando un grande campionato come testimoniano i quattordici punti raccolti nelle ultime sei giornate e, soprattutto, lo splendido secondo posto in compagnia di Albalonga e Grosseto a due sole lunghezze dalla capolista Arzachena.

Ne parleremo con il direttore sportivo Pierluigi Di Santo e con il tecnico Fabrizio Paris.

 

PIERLUIGI DI SANTO

Riferito al Girone G anche il terzo ospite dell’odierna puntata.

Sarà infatti dei nostri anche il capitano della Cynthia Genzano, Mario Di Ventura, con cui approfondiremo il momento dei castellani, reduci da due pareggi consecutivi.

 

MARIO DI VENTURA

 

Non mancherà neppure il nostro opinionista principe, quel Valerio Caprino, nostro esperto deluxe, cui competeranno le analisi dei gironi G e H.

I filmati saranno tantissimi, come sempre, ed ovviamente non sarà preclusa al nostro cortese pubblico la possibilità di interagire con noi durante la diretta attraverso messaggi sms o whatsapp al numero 329-3998433.

 

 

Non ci resta quindi che ricordarvi l’appuntamento di stasera, lunedì 9 novembre 2015, con “Calcio d’Angolo” in onda su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o su Sky 897, dalle ore 21 alle 23.

Buon divertimento!