CALCIO D’ANGOLO, STASERA ALLE ORE 21 UNA TRASMISSIONE DA NON PERDERE

CALCIO D’ANGOLO, STASERA ALLE ORE 21 UNA TRASMISSIONE DA NON PERDERE

Come ogni lunedì che si rispetti, torna l’appuntamento con “Calcio d’Angolo“, il salotto televisivo dedicato alla Lega Pro ed alla Serie D, ideato e condotto da Raffaele Minichino.

A farla da padrone saranno i contributi filmati, tanti come sempre, che daranno il la ad un dibattito in studio reso ancor più efficace dalle disamine del nostro Valerio Caprino.

 

ROBERTO CHIAPPARA ALL. OSTIA MARE

Uno studio che sarà composto da ospiti di assoluto riguardo anche stavolta, perchè avremo il piacere di ospitare il tecnico dell’Ostiamare, Roberto Chiappara, accompagnato dal centrocampista lidense Luca Ramacci, l’allenatore della SEF Torres, Pino Ferazzoli, e l’amico Ferruccio Mariani.

Con loro commenteremo le gesta delle formazioni laziali impegnate nei gironi G e H della Serie D, gettando un occhio anche sul raggruppamento F ed all’ultima partita della Sambenedettese che, perdendo in casa con il Matelica, ha nuovamente scatenato le ire del presidente Fedeli.

 

 

FERAZZOLI PINOTanto pepe, dunque, per due ore di diretta che si preannunciano molto interessanti.

Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento per stasera, lunedì 19 ottobre, dalle ore 21 alle 23 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o Sky 897.

Buon divertimento!

 

 

Ferruccio Mariani Allenatore