E’ davvero tutto pronto per l’ultima puntata dell’anno solare di “Calcio d’Angolo”, la rubrica settimanale dedicata al mondo della Serie D, ideata e condotta da Raffaele Minichino.
A partire dalle ore 21 di questa sera su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, numerosi riflessi filmati, analisi ed interviste ai protagonisti del massimo campionato regionale.
Il tutto condito da ospiti di assoluto livello, come ogni lunedì.
Tra questi tornerà a farci visita Franco Fedeli, presidente di una Sambenedettese che ieri, battendo il Chieti, ha centrato la settima vittoria consecutiva in trasferta e si è laureata Campione d’Inverno con una giornata d’anticipo sul fatidico giro di boa.
Il patron del club marchigiano non sarà peraltro l’unico ad essere festeggiato.
Nei nostri studi prenderanno infatti posto ben tre elementi del Serpentara BellegraOlevano che ieri ha battuto all’inglese il Gallipoli, brindando al suo primo storico successo in Serie D.
Parliamo del direttore sportivo Maurizio Proietti e dei calciatori Roberto Delgado e Gerardo Strumbo.
Ultima ma non ultima graditissima presenza nei nostri studi, quella dell’amico Daniele Prosia, che tornerà a trovarci.
Tra i servizi proposti, quelli dei successi di Albalonga ed Ostiamare rispettivamente ai danni di Arzachena e Cynthia, oltre all’ormai consueta carrellata di gol, curata in prima persona dal nostro Valerio Caprino.
Stasera chiuderemo l’anno in bellezza (è proprio il caso di dirlo): al fianco del nostro direttore debutterà infatti la graziosa Francesca Di Giorgio che darà un tocco di ulteriore fascino alla nostra diretta.
Come sempre, non mancheranno le interazioni con voi.
Daremo lettura dei vostri messaggi, sms o whatsapp, al numero 329-3998433.
Non ci resta quindi che rammentarvi l’appuntamento di questa sera, lunedì 14 dicembre 2015, dalle ore 21 alle 23 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre.
Potrete seguire la diretta di “Calcio d’Angolo” anche in streaming, cliccando su www.reteoro.tv
Buon divertimento!