Come ogni lunedì sera che si rispetti, torna “Calcio d’Angolo”, la rubrica televisiva dedicata al mondo della Serie D, ideata e condotta da Raffaele Minichino.
Cominciamo subito con una notizia importante, prendete nota: la puntata di questa sera, in via del tutto eccezionale ed a causa della concomitanza con la gara tra Roma e Bologna, andrà in onda a partire dalle ore 22.
Il campionato volge al termine e stanno per arrivare i primi verdetti.
Anzi, a dire il vero, uno è maturato già nella giornata di ieri: nel Girone F la Sambenedettese, battendo la Jesina, si è infatti laureata Campione con ben quattro giornate d’anticipo sulla fine del torneo.
Rivivremo le emozioni del match e dei festeggiamenti rossoblu e ne parleremo in studio grazie alla presenza dell’artefice numero uno del ritorno nel professionismo dello storico club marchigiano, il Presidente Franco Fedeli.
A lui ed alla Samb sarà dedicata un’ampia pagina nel corso della prima parte della trasmissione con numerose immagini ed interviste ai protagonisti.
Nell’analisi del percorso trionfale di Sabatino e compagni saranno preziosi i contributi di due colleghi assai competenti in materia e profondi conoscitori della realtà marchigiana.
Parliamo di Lorenzo Donzelli, presente nei nostri studi, e di Giuseppe Argiuolo di Vera Tv con il quale verrà invece allestito un collegamento telefonico.
Non mancheremo chiaramente di parlare anche dei gironi G e H, ossia quelli riferiti alle nostre laziali.
L’analisi dei campionati competerà ai nostri Valerio Caprino ed Alessandro Bastianelli.
Accanto a loro e pronto a dispensare le sue proverbiali pillole di saggezza l’amico Gino Vannini.
Non ci resta dunque che ricordarvi l’appuntamento di stasera, lunedì 11 aprile 2016, con “Calcio d’Angolo”, in onda su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o su Sky 897 dalle ore 22 alle 24.
Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la diretta anche attraverso il vostro telefonino, pc o tablet, cliccando sul canale YouTube di Rete Oro.