Come ormai sapete bene, il lunedì è giorno storicamente votato alla realizzazione della rubrica “Calcio d’Angolo“.
Questa sera nel salotto televisivo di Raffaele Minichino troveranno spazio, come sempre, ospiti di gran pregio e numerosi riflessi filmati dell’ultima giornata del Campionato di Serie D.
Prima di tutto, però, vanno rimarcate due importanti novità: una definitiva e l’altra legata solo alla puntata odierna.
La prima riguarda una precisa scelta editoriale ed è la seguente: a partire da oggi, lunedì 30 novembre, “Calcio d’Angolo” sarà visibile solo ed esclusivamente su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, e non più su Sky.
La novità solo temporanea è che la puntata di oggi sarà registrata nel pomeriggio e poi messa in onda al consueto orario delle ore 21 per la concomitanza con la sfida di Serie A Napoli-Inter.
Per questo motivo oggi non potremo interagire con voi attraverso i vostri messaggi e whatsapp.
Ovviamente, a partire da martedi potrete rivedere la trasmissione sul nostro portale internet www.sportinoro.com
Dicevamo degli ospiti: stasera avremo il piacere di avere con noi il direttore sportivo dell’Ostiamare, Fabio Quadraccia, e due giovani e promettenti virgulti della cantera biancoviola come Fraschetti e Quattrotto.
Questo per sottolineare il primato del club di Luigi Lardone nella classifica “Giovani D Valore” redatta mensilmente dalla Lega Nazionale Dilettanti e volta a premiare le società che più si distinguono nell’impiego di calciatori under.
Torneranno poi ad impreziosire il nostro studio due antichi amici come Silvio Argenio, che sembra aver ormai abbandonato la panchina per una nuova vita calcistica da scopritore di talenti, e Luigi Alvardi, ex allenatore, tra le altre, di Alghero, Arzachena ed Anziolavinio.
Tra i servizi proposti ci sarà quello del big match del Pio XII tra Albalonga e Rieti, oltre alla consueta carrellata di immagini del Girone H.
Non mancheranno ovviamente le analisi del nostro Valerio Caprino, che pungolerà gli ospiti con il proverbiale acume.
Non ci resta dunque che ribadirvi l’appuntamento di questa sera con “Calcio d’Angolo” su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, a partire dalle ore 21 e fino alle 23.
Solo con noi potete seguire la Serie D ai raggi x.