CALCIO D’ANGOLO, STASERA SU RETE ORO NEWS LA REPLICA DI UNA PUNTATA ALLA “OVER THE TOP”

CALCIO D’ANGOLO, STASERA SU RETE ORO NEWS LA REPLICA DI UNA PUNTATA ALLA “OVER THE TOP”

Ieri sera è andata in scena una delle puntate più elettrizzanti del nostro contenitore dedicato alla Lega Pro ed alla Serie D.

Nel corso dei novanta minuti di trasmissione condotti da Raffaele Minichino tanti riflessi filmati ed opinioni interessanti fornite dai nostri ospiti.

Tra i piatti forti la premiazione del “Top Player” del mese di febbraio, premio andato al bomber della Lupa Castelli Romani, Daniele Nohman, intervenuto nei nostri in studi in compagnia della Responsabile della Comunicazione del club castellano, Guendalina Fortunati.

Con loro presente anche il nostro Maurizio Raggi, che unitamente a Valerio Caprino, Giovanni Crocè ed a Roberta Buttera ha analizzato le dinamiche dei vari campionati.

Inutile negare, però, che le luci della ribalta sono state tutte per Sandro Pochesci, tornato a trovarci a distanza di qualche anno.

Il tecnico dell’UniCusano Fondi ha parlato, come sempre, senza peli sulla lingua, dando vita ad alcuni siparietti memorabili con gli altri ospiti e, soprattutto, con il nostro direttore Minichino.

Se non siete riusciti per qualche motivo a seguire la trasmissione, avrete comunque la possibilità di gustarvela.

Quando e dove?

Facilissimo.

Stasera a partire dalle ore 20:30 su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre, e domani sera, sempre dalle 20:30, ma sull’897 di Sky.

Volete sapere chi ha vinto la sfida tra Minichino e Pochesci?

Non vi resta che mettervi comodi in poltrona e sintonizzarvi sui nostri canali di riferimento.

Se poi doveste preferire il mezzo informatico, vi ricordiamo anche che vi sarà possibile vedere la trasmissione cliccando sul nostro sito nell’area dedicata a “Calcio d’Angolo” a partire dalle ore 18 di oggi.