CALCIO D’ANGOLO, STASERA SU RETE ORO SI VA A TUTTA SERIE D

CALCIO D’ANGOLO, STASERA SU RETE ORO SI VA A TUTTA SERIE D

E’ lunedì e noi siamo pronti a tornare in onda per omaggiare il Campionato di Serie D.

Su “Calcio d’Angolo”, la rubrica televisiva ideata e condotta da Raffaele Minichino, si alzerà nuovamente il sipario questa sera, a partire dalle ore 21, su Rete Oro.

Ci aspettano due ore di dibattito e commenti dedicati alla massima categoria dilettantistica.

Il tutto condito da moltissime immagini relative ai due gironi in cui sono impegnate le formazioni della nostra regione.

Come ogni settimana, nei nostri studi non mancheranno ospiti di prestigio.

Bruno Camerini Presidente Albalonga
Bruno Camerini Presidente Albalonga

Sarà dei nostri Bruno Camerini, presidente di un’Albalonga che ieri, centrando contro il Castiadas il secondo successo consecutivo, è tornata a “rivedere” la zona play-off.

Al fianco del numero uno di piazza Monsignor Guerrucci troverà posto un’altra antica conoscenza del nostro calcio.

Parliamo di Silvio Argenio, che sembra aver ormai definitivamente accantonato la carriera di allenatore per quella di scopritore di talenti.

Silvio Argenio
Silvio Argenio

Il terzetto degli ospiti verrà poi completato dall’amico Gino Vannini che si unirà ai nostri Valerio Caprino ed Alessandro Bastianelli nell’analisi dei due tornei.

Insomma, questa sera non mancheranno davvero i motivi di interesse per sedersi comodamente in poltrona e sintonizzarsi sul canale 18 del digitale terrestre, Rete Oro o, in alternativa, cliccare sul canale YouTube di Rete Oro.

Vi aspettiamo stasera, lunedì 1 febbraio dalle ore 21 alle 23, per godervi insieme a noi due ore di sano calcio di Serie D.