Come ogni lunedì che si rispetti, la redazione di “Sport in Oro” è al lavoro per preparare la nuova puntata di “Calcio d’Angolo“.
Il salotto televisivo dedicato alla Lega Pro ed alla Serie D, ideato e condotto da Raffaele Minichino, sarà condito da moltissimi riflessi filmati sulle partite andate in scena ieri nei due raggruppamenti delle formazioni laziali e, come di consueto, impreziosito dalla presenza di ospiti illustri.
Tornerà a farci visita Franco Fedeli, che dopo l’esperienza reatina ci parlerà della sua nuova vita da presidente della Sambenedettese e del rotondo successo di ieri a Fano da parte della sua squadra.
Una vittoria che ha permesso allo storico sodalizio marchigiano di raggiungere la vetta nel Girone F.
Non mancheremo, peraltro, di approfondire i risultati delle squadre della nostra regione.
Lo faremo attraverso l’attenta analisi dei nostri Valerio Caprino ed Elisa Di Iorio e grazie alla cortese presenza di due esponenti del Serpentara BellegraOlevano, il direttore generale Maurizio Proietti e l’attaccante Andrea De Iulis, ed uno del Trastevere, il centrocampista Tiziano Luciani.
Tra i temi trattati durante la diretta anche l’undicesima edizione del Trofeo Karol Wojtyla, vinto sabato pomeriggio dalla Lazio di Simone Inzaghi.
Una trasmissione scoppiettante e durante la quale vi sarà possibile interagire con noi attraverso messaggi e social network.
Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento di questa sera.
“Calcio d’Angolo” vi aspetta dalle ore 21 alle 23 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o su Sky 897.
Potrete seguire la diretta anche sul vostro pc, cliccando su www.reteoro.tv
Ci vediamo stasera!