CALCIO D’ANGOLO VI ASPETTA STASERA SU RETE ORO ALLE ORE 21

CALCIO D’ANGOLO VI ASPETTA STASERA SU RETE ORO ALLE ORE 21

Storicamente la nostra redazione dedica la giornata di lunedì alla preparazione di “Calcio d’Angolo”.

La trasmissione dedicata al mondo della Serie D, ideata e condotta da Raffaele Minichino, è dunque pronta a tornare in onda questa sera con ospiti competenti e prestigiosi e tanti contributi filmati sull’ultimo turno di campionato nei gironi G e H.

Parlavamo di ospiti, stasera nel nostro studio accoglieremo Guglielmo Bacci, ex tecnico della Nuorese ed attualmente in attesa di chiamate interessanti.

 

GUGLIEMO BACCI ALL. NUORESE

Al suo fianco ritroveremo poi un altro storico amico, quel Gino Vannini che di calcio laziale e non solo è esperto a trecentosessanta gradi.

Potrebbe esserci spazio anche per una grande sorpresa, ma per scaramanzia preferiamo mantenere il riserbo per ora.

Nel corso dell’odierna puntata ospiteremo telefonicamente anche il commissario tecnico della Rappresentativa Juniores della Lega Nazionale Dilettanti, Augusto Gentilini.

Non mancheranno le consuete ed apprezzate analisi del nostro Valerio Caprino, con il quale potremo sviscerare i tanti servizi a nostra disposizione e discutere ad ampio raggio del campionato.

Molti, come scrivevamo in precedenza, i contributi filmati.

Tra questi vi anticipiamo quelli di Albalonga-Grosseto (con le parole di Gagliarducci e Giacomarro), Ostiamare-Trastevere (con le interviste a Chiappara e Pirozzi) e Cynthia-Olbia (con le valutazioni di Santolamazza e Biagioni).

 

vanniniCome al solito, potrete interagire con noi durante la diretta attraverso sms o whatsapp al numero 329-3998433.

Insomma, la carne al fuoco sarà tanta e a noi non rimane altro da fare se non ricordarvi l’appuntamento di questa sera, lunedì 16 novembre, con “Calcio d’Angolo”, in onda dalle ore 21 alle 23 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o su Sky 897.

La trasmissione sarà visibile anche in streaming cliccando su www.reteoro.tv

Buon divertimento a tutti!