Cambia nuovamente la guida tecnica del Nuova Florida, si dimette per motivi familiari Fabrizio Anselmi

Cambia nuovamente la guida tecnica del Nuova Florida, si dimette per motivi familiari Fabrizio Anselmi

Dopo la sconfitta nel ritorno dei Sedicesimi di Finale per 4 – 1 contro il Montespaccato e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia, il Nuova Florida con un comunicato stampa ha reso noto di aver ricevuto le dimissioni del tecnico Fabrizio Anselmi, che per motivi familiari non è più in grado di continuare il suo lavoro con la società di Ardea iniziato il 9 settembre quando era subentrato a Raffaele Scudieri.

Il club biancorosso al momento ha collezionato 4 punti nelle prime 4 giornate con 1 vittoria, un pareggio e due sconfitte e domenica al Mazzucchi arriva il Campus Eur. Nelle prossime ore scopriremo chi sarà il terzo allenatore in un solo mese che prederà la direzione tecnica della squadra, dopo che anche il DG Angelo Frezza nei giorni scorsi è stato sollevato dal proprio incarico.

Di seguito la nota stampa del Nuova Florida:

“La società comunica che pochi minuti fa ha ricevuto le dimissioni di mister Fabrizio Anselmi, questa volta purtroppo non si tratta di problemi tecnici o di risultato, con molto dispiacere il mister per problemi famigliari che per privacy non divulghiamo, non può più rispettare l’impegno preso il 9 settembre scorso, c’è molto rammarico perché mister Anselmi era la giusta figura per il nostro ambiente e insieme si stava percorrendo la giusta strada per iniziare una vera programmazione che mancava da tempo.
Auguriamo a mister Anselmi di risolvere i suoi problemi e di rientrare il prima possibile a svolgere la sua passione, allenare.
Nel frattempo la società approfitterà del riposo messo a disposizione domani alla squadra, per individuare la giusta figura che potrà sostituirlo. Non demordiamo”